Sostienici
Il progetto de “Il Risveglio degli Elfi” richiede impegno e sacrifici costanti. Il lavoro svolto finora ci rende molto soddisfatti… ma c’è ancora tanto da faticare!
Gli Elfi, gli gnomi, le fate e i folletti grazie a Dio ci aiutano molto ma se tu, caro visitatore umano, volessi sostenerci te ne saremmo davvero grati 🙂
Oltre alla ospitalità turistica è possibile sostenerci attaverso donazioni. Anche quello che voi umani chiamate “Caffè” sarebbe un gradito aiuto.
Il salvadanaio è aperto per tanti progetti ma tra i tanti spiccano:
Restauro dell’affresco di Sant’Antonio
Affresco risalente a fine 1800/inizio 1900 evidentemente compromesso dagli anni e dagli agenti atmosferici. La tempesta “Vaia” purtroppo ha peggiorato la situazione.
Recupero di varietà antiche
Negli ultimi 50 anni il mondo agricolo è stato lentamente abbandonato e la maggior parte di chi ha continuato ad operare nel settore si è concentrato su coltivazioni di poche specie particolarmente produttive, generalmente in modo intensivo. Recuperare antiche varietà di frutta e verdura consentirebbe di recuperare antichi sapori e arricchire la biodiversità del territorio.
Per effettuare una donazione clicca qui
Per qualsiasi informazione
Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere aggiornamenti (mai invadenti) sul mondo degli Elfi 🙂